• aperitivo3
  • SEZIONE-BARnew
  • SEZIONE-BARnew1
  • SEZIONE-BARnew2
  • SEZIONE-BARnew4
  • SEZIONE-BARnew3
  • cappuccino
  • caffe20
  • caffe
  • vino2
  • vino3
  • aperiftivo3
  • caffe3
  • caffe2
  • caffe2-(5)
  • tartine2
  • aperitivo4
  • sandwich

BAR

Il nuovo look della luminosissima hall incorniciata da vetrate vista piscina, accoglie un vivace corner bar dove sbizzarrirsi con spumeggianti e freschi cocktail, vini gardesani  e il famoso aperitivo italiano ‘Spritz’… il tutto accompagnato da appetitosi snack e golosità dello Chef!

Gli amanti del sole del Lago di Garda potranno farsi stuzzicare da invitanti light lunch in costume sulla terrazza vista piscina.


  • tagliata.di.carne
  • foto.4.000
  • pasta
  • fritto
  • risto-sirena
  • gelato
  • risto-sirena
  • carne
  • risto-sirena
  • SEZIONE-Bristo-new
  • risto-sirena
  • gamberi2
  • risto-sirena
  • gamberi
  • risto-sirena
  • torta
  • risto-sirena
  • pasta2
  • risto-sirena
  • spied

RISTORANTE

Colazione, pranzo e cena sono organizzati nella spaziosa e curata sala ristorante nella quale sarete accolti dal calore del nostro staff. 
Il Cliente prima di tutto! 

Indirizzato sia alla clientela dell’hotel che a quella esterna, il ristorante “La Sirena” offre menù abbondanti tipici della cucina italiana e per i più esigenti, non mancano sfiziosi menù di pesce di lago abbinati ai vini più rinomati delle nostre zone, consigliati direttamente dal nostro personale giovane e preparato.
I dolci fatti in casa ogni giorno amorevolmente dal nostro chef, sono ideali per terminare il pasto in bellezza.
Gli intolleranti a determinati alimenti potranno assaporare queste prelibatezze senza pensieri e senza doversi privare di questi momenti di pura soddisfazione. 
Ampia sala riunioni e sala ristorante sono a disposizione per cene e pranzi aziendali, sfiziosi aperitivi, coffee break e meeting.


prenotahotel